Sono poche le parole per descrivere Cuba, la più grande isola dei Caraibi: ritmo musicale, embargo, voglia di divertirsi, il tutto equilibrati ad un mix di arte, colori e un mare sorprendente.
Complicità ed allegria: con questi ingredienti il popolo cubano vi conquisterà. Un viaggio a Cuba è come entrare in un’altra dimensione.
Difficile descrivere questa nazione ricca di bellezze naturali che manifesta un’identità ancora lontana dalle influenze occidentali. Si tratta dell’isola più grande dei Caraibi, con un arcipelago di circa 4200 isole e cayos, celebri isolette, che rendono questa destinazione tra le più amate e ambite dai viaggiatori.
Un vero capolavoro della natura, con una cornice di spiagge e scogliere di rara bellezza. Allo stesso tempo, una meta affascinante per storia e cultura da visitare con curiosità e ammirazione, incontrando un popolo di grande livello, aperto e positivo che ha fatto innamorare artisti ed intellettuali come Ernest Hemingway.
Cuba è un viaggio straordinariamente carico di emozioni, che al ritorno non riuscirete a raccontare, perché vissute così intensamente da farle rimanere un patrimonio personale ed unico.